Si è tenuta ieri a Bevagna presso il Teatro “F. Torti” l’iniziativa “Melodie per Marco”; un appuntamento che nel ricordare la recente scomparsa di Marco Ferrazza ha permesso di raccogliere fondi per l’acquisto di un defibrillatore in favore del Comune di Bevagna.
Ampia la partecipazione di amici della famiglia, compagni di scuola di Marco e di rappresentanti delle Istituzioni scolastiche, civili e militari. La Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno ha inteso aderire alla manifestazione donando un ulteriore defibrillatore sempre in favore del Comune di Bevagna che verrà installato presso gli impianti sportivi cittadini. Per la Fondazione Carifol è intervenuto il consigliere di amministrazione dott. Paolo Trenta.