FolignoLibri 2018 | Fondazione Carifol

Al via FolignoLibri 2018

Mercoledì 19 Settembre presso la Sala Pio La Torre del Comune di Foligno, alla presenza del Presidente Gaudenzio Bartolini e di Rita Barbetti Vice Sindaco del Comune di Foligno, Mauro Pianesi Dirigente Attività culturali Regione Umbria e Loretta Bonamente Responsabile Promozione Caritas, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di FolignoLibri 2018, un evento a cura di Multiverso Foligno – Coworking e Associazione Culturale Ikaria. L’Ente di Palazzo Cattani, ritenendo di fondamentale importanza la diffusione della lettura come mezzo di emancipazione civile e intellettuale, ha voluto ancora una volta ribadire il proprio appoggio all’associazionismo locale, ospitando nella giornata di venerdì 21 Settembre presso la propria Sala Conferenze un incontro con la giornalista Ida Dominijanni, giornalista e autrice del libro ‘Il trucco’, che si terrà alle 18. Per il programma completo degli incontri e degli eventi artistici in rassegna: https://bit.ly/2MLNbpp.