Inaugurazione scuola dell'infanzia Scafali-Corvia | Fondazione Carifol

Inaugurazione della scuola dell’infanzia Scafali-Corvia

Nella mattinata di mercoledì 12 Settembre è stata inaugurata la nuova scuola dell’infanzia di Corvia-Scafali. Alla presenza del Presidente Gaudenzio Bartolini, dell’assessore regionale Antonio Bartolini, del Sindaco Nando Mismetti e di una delegazione del Comune di Foligno, è stata presentata la struttura che ospiterà sessanta bambini. Ribadendo il suo impegno per il rafforzamento del diritto all’istruzione, ambito che la Fondazione ritiene di rilevanza fondamentale per la crescita civile e culturale delle nuove generazioni, l’Ente di Palazzo Cattani ha donato gli arredi necessari allo svolgimento dell’attività didattica, rinnovando il patto con la comunità all’insegna dello sviluppo e dell’inclusione sociale.