Consegna dei diplomi 'Culturando 2017' -

Consegna dei diplomi ‘Culturando 2017’

Il 4 maggio si è tenuta la cerimonia di chiusura del progetto ‘Culturando 2017’ presso la Sala delle Assemblee della Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno. Alla presenza del Presidente di Fondazione Carifol Gaudenzio Bartolini e della Dott.ssa Cinzia Gaudino di Intesa San Paolo Formazione, si è tenuto il seminario ‘La riforma del Terzo Settore: prospettive e opportunità’ tenuto dal Dr. Alessandro Del Castello (Condirettore Generale ACRI) a cui è seguita la cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione alle Associazioni che hanno aderito al progetto.