Venerdì 15 giugno, presso la Ex chiesa dell’Annunziata si è tenuto il convegno ‘Riabilitazione, riabilitazione tecnologica, attività di ben-essere Sclerosi Multipla’. Alla presenza del Presidente Gaudenzio Bartolini, sono intervenuti Annita Rondoni (consigliere nazionale AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla), il Dott. Mauro Zampolini (Direttore Dip. di Riabilitazione USL Umbria 2), i Dott.ri Monica Riommi, Silvano Baratta e Beatrice Piermarini dello S.C.R.I.N di Trevi illustrando i progetti di eccellenza che li vedono coinvolti nel campo della ricerca scientifica e dell’inclusione sociale rivolti alle persone affette da questa patologia. Il convegno è stato reso possibile in collaborazione con AISM Foligno e Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno.