Lunedì 23 Aprile alle 16.30 presso Palazzo Cattani si è tenuta la presentazione del volume ‘Storie di chiese, storie di comunità – Progetti cantieri architetture’ scritto da Andrea Longhi per i tipi di Gangemi Editore.  Sono intervenuti, oltre all’autore, Valerio Pennasso (Direttore dell’Ufficio Nazionale per i Beni Culturali Ecclesiastici e l’Edilizia di Culto, CEI), Laura Fagioli (architetto), Luciano Piermarini (architetto), Ruggero Lenci (architetto dell’Università degli Studi La Sapienza di Roma), Paolo Battaglini (ingegnere, Consulta delle Associazioni Culturali Foligno). L’incontro è stato introdotto dai saluti del Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Folign0 Gaudenzio Bartolini, dall’assessore Rita Barbetti, dal Vescovo della Diocesi di Foligno Gualtiero Sigismondi, dal Presidente dell’Ordine degli Architetti di Perugia Maria Luisa Guerrini e dal Consigliere dell’Ordine degli Architetti di Perugia Andrea Galli.