Supporto alla lettura per i più giovani -
1132

Supporto alla lettura per i più giovani

Nella giornata di ieri mercoledì 11 Aprile,  presso la scuola di via Piermarini, è stata presentata l’iniziativa “Aiutaci a crescere. Regalaci un libro.” Un progetto teso alla promozione del libro e della lettura fortemente voluto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno. Il progetto si è concretizzato con la donazione di sei biblioteche con materiale librario per bambini delle scuole Primarie della città di Foligno. Ampia soddisfazione è stata espressa dai referenti e docenti dei Distretti Scolastici intervenuti. A breve un’ulteriore biblioteca sarà consegnata al reparto di pediatria dell’Ospedale di Foligno.