La settimana scorsa a Trento si è tenuta la cerimonia di premiazione del concorso “Conoscere la Borsa” al quale hanno partecipato gli istituti superiori di Foligno: per l’occasione, è stata premiata la squadra di una classe IV dell’Istituto Tecnico Economico e per il Turismo “F.Scarpellini.” Alla cerimonia era presenta anche il vicepresidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno Paolo Verducci. Il concorso  “Conoscere la Borsa” infatti è un concorso europeo pensato per avvicinare i giovani alle tematiche dell’economia e del risparmio, promosso dall’Acri, di cui la Fondazione fa parte: in questa edizione, l’Italia si è confermata il secondo paese in termini di partecipanti, con circa quattromila studenti coinvolti.