Si è tenuta ieri mattina in Piazza della Repubblica la cerimonia di inaugurazione della nuova ambulanza in dotazione alla Croce Bianca di Foligno alla presenza della Presidente della Fondazione della Cassa di Risparmio di Foligno Dott.ssa Monica Sassi, del Sindaco di Foligno Avv.Stefano Zuccarini e di numerosi volontari della compagine associativa della Croce Bianca. Per l’acquisto del mezzo, che rispetta i migliori standard qualitativi ed è dotato di strumentazione all’avanguardia, l’Ente di Palazzo Cattani ha dato un importante contributo. L’intervento si pone in linea con la mission della Fondazione di progettazione e realizzazione di interventi innovativi di supporto alle attività di cura, assistenza o di promozione del benessere attraverso la valorizzazione delle reti di solidarietà presenti sul territorio.