È stato presentata ieri mattina presso l’Oratorio del Crocifisso  la stagione concertistica 2024 degli Amici Della Musica Foligno. La Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno, che da 20 anni accompagna le attività dell’associazione, ha rinnovato anche quest’anno il proprio supporto all’iniziativa: l’intervento è parte dell’impegno della Fondazione nella promozione della cultura e delle arti quali mezzi di crescita per tutto il territorio. L’Ente di Palazzo Cattani apprezza e riconosce la visione ampia dell’associazione ‘Amici della musica’; il suo programma, infatti, abbraccia non solo aspetti culturali, ma anche aspetti sociali, assistenziali ed educativi. Un’azione preziosa che può diventare un fulcro vitale per la comunità, unendo persone attraverso la cultura fornendo un contributo importante al benessere generale e alla inclusione dei soggetti più deboli e alla coesione sociale. All’incontro ha preso parte Donatella Barbabianca Filippi, componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione.

Per consultare il programma: https://amicimusicafoligno.it/home/