Si è tenuta questa martedì 12 settembre presso la Sala Giunta del Comune di Foligno alla presenza della Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno Monica Sassi la conferenza stampa di presentazione dei nuovi corsi dell’ITS Umbria Academy, accademia di alta specializzazione post diploma in tecnologie e scienze applicate. In continuità con la sua mission di sostegno alla ricerca e all’innovazione l’Ente di Palazzo Cattani ha messo in palio 20 borse di studio per studenti provenienti da fuori regione. Con questa iniziativa la Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno prosegue il suo investimento in percorsi di formazione di qualità. Questo impegno rappresenta, inoltre, un ulteriore testimonianza della volontà di valorizzare l’indirizzo I.T.S. “Tecnico Superiore in Meccatronica e Industria 4.0”, sede di Foligno, confermando la propria vocazione ad assicurare all’Accademia politecnica ITS una prospettiva di continuo radicamento e crescita.
Per saperne di più: https://www.itsumbria.it