È stato presentato stamattina a Palazzo Candiotti alla presenza della Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno Monica Sassi il programma della nuova edizione di Segni Barocchi Foligno Festival. Il Festival, realizzato anche con il sostegno dell’Ente di Palazzo Cattani, si svolgerà dal 27 agosto al 9 settembre 2023 a Foligno e nel suo territorio (Sassovivo, Belfiore, Pale, Vescia, Rasiglia, San Giovanni Profiamma, Treggio, Colfiorito). Ricchissimo e di alto livello il programma della manifestazione, che include concerti, spettacoli e laboratori di danza, récital organistici, spettacoli di strada, masterclass nonché il tradizionale appuntamento con la “Notte Barocca” (sabato 9 settembre).