’30 come noi’ è un progetto realizzato da ACRI in occasione del trentennale delle Fondazioni di origine bancaria. Consiste in brevi video-interviste a ragazzi e ragazze trentenni, protagonisti dei progetti promossi o sostenuti dalle Fondazioni. Nelle interviste raccontano i loro progetti, ma soprattutto i valori che li hanno ispirati e che condividono con le Fondazioni, assieme alle loro aspirazioni, le loro idee e la loro visione del futuro del Paese. Tutte le video interviste sono pubblicate sul sito https://www.acri.it/30-come-noi/

Lo Spazio ZUT! è uno spazio culturale situato nel centro storico di Foligno. Performing arts, Residencies, Training projects sono gli ingredienti di questo laboratorio permanente che accompagna e favorisce la crescita degli artisti, delle comunità creative e dei differenti pubblici. Dal 2015 lo Spazio ZUT! è residenza artistica riconosciuta e sostenuta dal MIBACT e dal 2018 fa parte di CURA Centro Umbro Residenze Artistiche. Dal 2019 ZUT! fa parte della rete nazionale In-Box che promuove il teatro emergente contemporaneo italiano e dal 2020 fa parte della rete nazionale lo Stato dei Luoghi. https://www.spaziozut.it

#30comenoi