Proseguono gli appuntamenti con i laboratori didattici promossi dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno; il 27 marzo 2022  è previsto il terzo appuntamento con il progetto INNESTI Lab, connessioni tra arte e digitale al museo dal titolo “Realizzare cerchi d’acqua quadrati” dedicato all’opera in mostra, Calamita Cosmica di Gino De Dominicis. Durante l’appuntamento del 27 marzo, presso il polo espositivo della Ex Chiesa della SS Annunziata, INNESTI Lab costruirà l’esperienza aboratoriale dedicata allo storytelling: attraverso il linguaggio ironico, poetico ed ermetico, dell’arte contemporanea, le bambine e i bambini si confronteranno con la creazione di micro-narrazioni video e audio dell’immensa e terrificante scultura di De Dominicis. Il Laboratorio, si terrà presso la Ex Chiesa della SS Annunziata, via Garibaldi 153A, Foligno dalle ore 15:00, e sarà rivolto a bambini e bambine nella fascia di età compresa tra gli 8 e i 12 anni.

Per info e prenotazioni: +39 351 768 1883

Email:  educazione@ciacfoligno.it

Form online per prenotazioni: