Anche quest’anno la Fondazione Carifol ha realizzato il “Calendario artistico 2022”; il tema prescelto per tale edizione è “Ospitali nella storia di Foligno”. Ciò con l’obiettivo di accrescere nei lettori la conoscenza del territorio e della sua storia civile e sociale, approfondendo le origini e il ruolo degli istituti ospedalieri operanti nella nostra città. In merito alla presentazione pubblica del volume, comunichiamo che è fissata una conferenza stampa che si terrà il 3 febbraio 2022 ore 11,00 presso la sede della Fondazione con l’intervento del Presidente, Umberto Nazzareno Tonti, del Consiglio di Amministrazione della Fondazione e della prof.ssa Rita Fanelli Marini quale coordinatore del progetto editoriale.