Dal 1/1/2022 la Fondazione Carifol attiverà la nuova procedura ROL (Richieste on line), un’esclusiva modalità per la presentazione delle istanze di contributi e della relativa rendicontazione. La nuova piattaforma è stata introdotta per una compilazione più agevole da parte degli enti/organizzazioni che si interfacciano con la Fondazione, per una maggiore personalizzazione dei moduli per le richieste di contributo e per una gestione più efficace.

Il ROL serve per:

• trasmettere alla Fondazione le richieste di contributo *
  • consultare, in momenti successivi, lo stato delle richieste inviate alla Fondazione
  • mantenere aggiornato il profilo anagrafico dell’ente/organizzazione, a cui la Fondazione fa riferimento per qualsiasi comunicazione
  • rendicontare i contributi deliberati e richiedere l’erogazione delle somme a disposizione

*La presentazione di una richiesta di contributo presuppone la fase di accreditamento.

Per aiutare gli utenti a prendere confidenza con il nuovo sistema e accompagnarli nell’utilizzo della piattaforma informatica, abbiamo previsto un momento di comunicazione con gli stakeholder del territorio per illustrare e descrivere nel dettaglio le principali procedure da conoscere e porre in essere.

L’incontro si terrà, on line, lunedì, 20 dicembre 2021, h 10,30 su Zoom. Per partecipare, inviare una mail areaistituzionale@fondazionecarifol.it.

L’incontro Zoom sarà registrato e sarà consultabile qui sul sito.

Il nuovo bando Sessioni erogative per l’esercizio 2022 sarà pubblicato nel sito della Fondazione Carifol con decorrenza 10/01/2022