Si è tenuta ieri mattina nella sede di Palazzo Cattani la cerimonia di premiazione degli studenti che nell’anno scolastico 2018-2019 si sono diplomati presso gli Istituti Secondari Superiori di Foligno con la votazione di 100 e lode. L’iniziativa, promossa e sostenuta interamente dalla Fondazione, è tesa alla valorizzazione delle eccellenze e al riconoscimento della serietà e dell’impegno riversati dai ragazzi nello studio. L’elenco completo dei premiati:

Ciurnelli Alessandro, Luccioli Lorenzo, Velloni Marta, Meloni Vanessa, Barchi Lucrezia, Tiberti Francesco, Lucantoni Mariangela (Liceo Classico ‘Frezzi’), Bartolini Daniel (Istituto Tecnico Tecnologico “L. da Vinci”), Buono Riccardo, Gregori Giacomo, Francesconi Giacomo, De Giuseppe Luigi, Gagliardoni Leonardo, Russo Daniele, Picchio Elisa, Cascioli Cristian (Liceo Scientifico Artistico Sportivo Statale “G. Marconi”), Brilli Andrea, Clementi Laura, Castellani Massimiliano, Gallù Azzurra (Istituto Tecnico Economico “F. Scarpellini”), Brunetti Anna (IPSIA).