La Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno conferma la sua vicinanza e sostegno all’ ASD C.T. Foligno ed in particolare al tradizionale percorso formativo che l’Associazione sportiva mette a disposizione delle scuole e degli studenti portatori di handicap durante l’anno scolastico.
Il contributo che la Fondazione ha voluto rinnovare al progetto in parola per il prossimo anno scolastico muove dalla considerazione che l’iniziativa concorre in modo significativo e concreto all’attuazione del principio di inclusione sociale delle persone con disabilità ed è tesa a offrire in ogni caso un momento di crescita e di formazione della Persona. Inoltre l’Ente di Palazzo Cattani, con tale presenza, ha voluto riconoscere l’importante contributo sportivo e sociale che l’Associazione sportiva di Foligno ha svolto e svolge nel territorio promuovendo non solo lo sport e la città, ma anche sani momenti di aggregazione giovanile.