Stamattina presso l’Auditorium San Domenico Foligno si è tenuto l’ultimo evento della XXVIII° stagione concertistica della Gioventù Musicale Foligno. Alla presenza del Segretario Generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno Cristiano Antonietti si è tenuta la cerimonia di consegna di dieci borse di studio finanziate dall’Ente di Palazzo Cattani sul tema “Maria Callas il mito”, che sono state assegnate agli studenti delle scuole superiori cittadine più meritevoli tra quelli che hanno partecipato al progetto “Guida all’ascolto”. Un intervento questo, in continuità con la mission istituzionale della Fondazione di sostegno e promozione di progetti di utilità sociale legati a arte e cultura. Nel corso della cerimonia, sono intervenuti il prof. Giuseppe Pelli di Gioventù Musicale Foligno e l’avv. Marco Cesaro, Assessore all’Urbanistica del Comune di Foligno.