La fotogallery dell’incontro con gli studenti degli Istituti Secondari Superiori della città che si è tenuto stamattina presso la Sala delle Conferenze di Palazzo Trinci – Foligno con una lezione d’autore di Luigi Casillo, giornalista di Sky TG24 sul tema della corretta informazione e della “costruzione e diffusione” delle notizie, promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno in collaborazione con l’Osservatorio Giovani Editori di Firenze. Sono intervenuti il Presidente della Fondazione Monica Sassi e Carlo Sorrentino, Professore Ordinario di Sociologia dei Processi Culturali presso l’Università degli Studi di Firenze. La fotogallery dell’incontro con gli studenti degli Istituti Secondari Superiori della città che si è tenuto stamattina presso la Sala delle Conferenze di Palazzo Trinci con una lezione d’autore di Luigi Casillo, giornalista di Sky TG24 sul tema della corretta informazione e della “costruzione e diffusione” delle notizie, promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno in collaborazione con l’Osservatorio Giovani Editori di Firenze. Sono intervenuti il Presidente della Fondazione Monica Sassi e Carlo Sorrentino, Professore Ordinario di Sociologia dei Processi Culturali presso l’Università degli Studi di Firenze. Per l’Osservatorio è intervenuto PierFrancesco Salvetti e per il Comune di Foligno il vice sindaco Riccardo Meloni.