Questa mattina è stata presentata presso l’Auditorium San Domenico l’offerta formativa 2022-2023 del Polo Universitario di Foligno dell’Università degli Studi di Perugia. Tra le novità previste, l’innovativa palestra realizzata all’interno degli spazi del Corso di Laurea in Fisioterapia; la struttura, interamente finanziata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno, è stata inaugurata alla presenza del Consigliere della Fondazione Paolo Trenta e potrà essere uno spazio a servizio anche dei pazienti dell’Usl Umbria 2. L’Ente di Palazzo Cattani, da sempre impegnato nel sostegno a percorsi di formazione di qualità, ha voluto dare un’ulteriore testimonianza della propria azione e sensibilità mettendo a disposizione della collettività obiettivi e risorse finalizzati al consolidamento dell’offerta educativa territoriale.