È stata presentato stamattina presso la Sala Consiliare del Comune di Foligno la Guida di Repubblica “Foligno: storie, persone, cultura”, realizzata in collaborazione con il Comune e la Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno. Per la Fondazione ha portato il saluto il consigliere Paolo Trenta. Presenti, oltre al Sindaco e agli Assessori, il vicepresidente Sergio Gentili e il Segretario Generale Cristiano Antonietti. Partecipando alla realizzazione del volume, l’Ente di Palazzo Cattani conferma il proprio impegno istituzionale teso a far conoscere e a rendere sempre più attrattivo, in chiave turistica, il proprio territorio, consolidando una vocazione che negli ultimi anni ha saputo registrare decisivi sviluppi sia in termini di apprezzamenti della complessiva offerta che in ordine al numero delle presenze tra i vari turisti e viaggiatori.