Sabato scorso è stata inaugurata presso il CIAC la Collezione permanente di arte contemporanea di proprietà della Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno. L’evento, che ha registrato una partecipazione numerosa di pubblico, è stato introdotto dalle parole del Presidente della Fondazione Gaudenzio Bartolini, il quale ha sottolineato il ruolo di protagonista in ambito artistico dell’Ente, frutto di un impegno ultra ventennale nell’ambito dell’arte e della cultura cittadina. Sono intervenuti e hanno portato il loro saluto il Presidente del Centro per la Cultura e lo Sviluppo economico Arch. Giancarlo Partenzi, il Direttore artistico del CIAC Prof. Italo Tomassoni e per il Comune di Foligno la vice sindaco Prof.ssa Rita Barbetti.