Privacy Policy

Graduatoria definitiva

Si comunica che in data 20 febbraio 2019, la Commissione giudicatrice del concorso di idee “Riqualificazione Piazza G. Matteotti” ha concluso i propri lavori.

All’esito della procedura di cui sopra, che ha interessato nr. 53 idee progettuali, la Commissione ha proclamato vincitore del concorso in oggetto il candidato arch. Elena Antoniolli.

La stessa Commissione ha poi proclamato i candidati, arch. Matteo Incognito e arch. Valerio Tolve, rispettivamente secondo e terzo classificato.

Le risultanze di cui sopra sono di seguito riportate:

1° classificato: arch. Elena Antoniolli, Idea progettuale nr. 46;
2° classificato: arch. Matteo Incognito, Idea progettuale nr. 11;
3° classificato: arch. Valerio Tolve, Idea progettuale nr. 32.

La Commissione, infine, ha ritenuto di avvalersi della facoltà prevista dall’art. 13.2 del bando attribuendo “speciali menzioni o segnalazioni non retribuite” ai seguenti candidati in relazione alle proprie idee progettuali di seguito indicate:

-Arch. Nico Pasquini, idea progettuale nr. 53 per “la chiarezza dell’impianto generale e delle soluzioni di raccordo con le quote della città esistente”
-Arch. Chiara Marchionni, idea progettuale nr. 43 per “la vivacità dell’intenzione compositiva”.

Si precisa in ogni caso che tutti i candidati partecipanti al concorso di idee (nr. 53), riceveranno apposita comunicazione scritta, e chi tra loro avrà interesse a visionare la graduatoria definitiva e completa potrà fare istanza all’ente banditore. In tale ultimo caso, l’ente banditore fornirà al richiedente una password e un link dedicati.